Language Switcher

Album

Fotolibro
Realizziamo all’interno del nostro laboratorio i fotolibri per i nostri clienti senza l’ausilio di macchine automatizzate.
Tutti i nostri fotolibri sono realizzati artigianalmente, ogni prodotto è un pezzo unico, e l’eventuale presenza di una piccola “imperfezione“,  non fa altro che risaltare l’artigianalità e unicità del prodotto.

 

 

Album “Flat”
Album “Flat” è un album che nasce dall’esigenza di combinare un album classico alla necessità di avere pagine che si aprono perfettamente a 180°, con il quale si riscopre il piacere di incollare le foto una ad una.
E’ realizzabile in vari tipi di pregiato cartoncino perlato.

 

 

Pagine estese
Una tecnica particolare e molta cura nella realizzazione ci permette di aggiungere  estensioni su terze e quarte  pagine senza compromettere la perfetta sfogliabilità dell’album e senza rendere impreciso l’aspetto finito sia dell’album che della pagina chiusa, garantendo comunque la continuità della pagina estesa.

 

Fine art e fotolibro
L’ utilizzo di alcune pagine stampate su supporti fine art impreziosisce ulteriormente un fotolibro; la realizzazione di un fotolibro di sole stampe fine art invece da vita ad un prodotto unico, molto pregiato e di altissima qualità. Quest’ album è un piacere da sfogliare per gli appassionati del bianco e nero e della stampa giclée.

 

Creatività
Nella realizzazione dei vostri fotolibri potete abbinare l’uso di tutte le carte disponibili per la strampa, dalla  stampa fotografica alla stampa fine art.
Non ponete limiti alla vostra creatività, rendendo ogni fotolibro unico, combinando l’uso di stampe fotografiche, cartoncini pregiati per incollare le foto in stile  album classico, stampe fine art, stampe su pellicola trasparente, estensioni su terze pagine.